“Help Tech” si sposta da Tai in centro

PIEVE DI CADORE. Dall’altroieri, il centro commerciale di Pieve di Cadore può contare su un negozio in più: “Help Tech”. Oltre alla vendita di apparecchiature telematiche, il nuovo esercizio offre...

PIEVE DI CADORE. Dall’altroieri, il centro commerciale di Pieve di Cadore può contare su un negozio in più: “Help Tech”. Oltre alla vendita di apparecchiature telematiche, il nuovo esercizio offre quel servizio d’informatica, consulenza e assistenza tecnica che in paese mancava.

Per gli uffici del centro in maniera particolare, ma anche per i privati cittadini, si tratta di un importante servizio in grado di far risparmiare tempo e viaggi. Il negozio è stato aperto nella Galleria Centro, nei locali dove fino a poco tempo fa c’era un negozio di fotografia e stampa; una posizione certamente privilegiata, perché in quella via passano ogni giorno molte persone perché collega piazza Tiziano a piazza del Muncipio e alla scalinata che porta all’ospedale.

Il titolare è Alberto Varettoni: «Per sei anni ho gestito un’attività simile in via degli Alpini, a Tai», afferma, «ed ora ho deciso di fare un passo avanti, arrivando nel centro storico di Pieve, perché penso che offra maggiori possibilità di lavoro rispetto alla posizione di prima; anche se lì avevo già una buona clientela, non ero completamente soddisfatto. Ho oltre 20 anni di esperienza e quindi penso di poter offrire un servizio di vendita e assistenza di qualità».

Cosa offrite di preciso?

«Intanto la vendita di computer e di tutte la apparecchiature tecnologiche del campo: dalle stampanti alle chiavette Usb, ai cavi di collegamento. Siamo in grado di offrire prodotti delle migliori marche del settore, proponendo soluzioni ad hoc per qualsiasi necessità: dal piccolo pc, alla postazione piu’ avanzata, dall’area dedicata ad internet ai server di rete e software piu diffusi. Inoltre, assembliamo computer e workstation personalizzati per soddisfare ogni tipo di richiesta. Poi assistenza con riparazione guasti che garantiamo in tempi brevi. Effettuiamo diagnosi e riparazioni su computer, notebook e server. Ci rivolgiamo sia ai privati e sia alle aziende. Con queste ultime stipuliamo anche contratti di assistenza in abbonamento. Sono sicuro che la clientela che avevo precedentemente troverà presto la nuova localizzazione del negozio».

Vittore Doro

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi