Happy casa sbarca a Salce andrà nel negozio ex Trony

Belluno. Al posto di Trony a Salce arriverà un multistore di prodotti per la casa. L’ampio spazio commerciale alle porte della città, rimasto vuoto a metà ottobre per la chiusura di Trony, presto sarà occupato da Happy Casa. Azienda nata a Martina Franca (Taranto) nel 2008 e presente ormai in tutta Italia con oltre novanta punti vendita. L’impresa ha in programma cinque nuove aperture in varie regioni del Paese nei prossimi mesi, e una di queste sarà a Belluno.
Il negozio si troverà nel centro commerciale di Salce, di cui occuperà metà del piano terra. Milleduecento metri quadrati di spazio espositivo in cui i clienti potranno trovare piccoli elettrodomestici, oggetti per la casa, stufe, decorazioni di vario genere, arredi per la cucina e il bagno, prodotti per tenere in ordine le abitazioni, ma anche per la scuola e l’ufficio, giocattoli, accessori per le auto, la palestra, detersivi, giocattoli.
Si va dalle pentole ai piatti, dagli asciugamani ai phon per i capelli, fino ai tappetini per auto e qualche attrezzo per fare ginnastica in casa, giusto per fare qualche esempio dei prodotti che si potranno trovare sugli scaffali dell’attività.
I lavori per l’allestimento non sono ancora iniziati a Salce. Inizialmente si era diffusa la voce che Happy Casa aprisse a Bribano, lungo la statale 50, ma una verifica sul sito dell’azienda ha chiarito il dubbio: è Belluno la città scelta per aprire il negozio. —
A.F.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi