Gio’ madonnari domani torna l’iniziativa Ctg a Sedico

SEDICO. È “Imparo viaggiando” il tema della ventinovesima edizione dei Gio’ madonnari, la manifestazione di pittura riservata ai più giovani che si terrà domani nella casa della dottrina di Sedico...

SEDICO. È “Imparo viaggiando” il tema della ventinovesima edizione dei Gio’ madonnari, la manifestazione di pittura riservata ai più giovani che si terrà domani nella casa della dottrina di Sedico intitolata a don Paolo Simonetti.

Il ritrovo è previsto per le 14,30 quando sarà possibile effettuare le iscrizioni dell’ultimo minuto e verranno distribuiti i materiali per realizzare i disegni.

La manifestazione inizierà alle 15. I migliori elaborati e quelli che dimostreranno di avere un particolare significato verranno premiati dalla giuria.

Per tutti i partecipanti, comunque, verrà preparata una merenda e sarà scattata una foto ricordo da ritirare nella sede del Ctg, il centro turistico giovanile di Sedico, che organizza l’evento.

Per aderire è necessario recarsi nella sede dell’associazione, in via De Gasperi 16, oggi dalle 15,30 alle 17. È anche possibile contattare il numero 334 8023858. A ciascuna coppia è richiesto un versamento di dieci euro.

Il ricavato verrà devoluto a sostegno delle adozioni a distanza. (n.p.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi