Flixbus collega il Bellunese anche a Milano

La start-up tedesca da Belluno, Longarone, Cortina, Tai, Borca e S. Vito agli aeroporti lombardi
BELLUNO. FlixBus approda nel Bellunese, portando in sei realtà del territorio la sua offerta di mobilità green e conveniente. Sono, infatti, già operative corse in autobus con partenza da Belluno, Longarone, Cortina, San Vito, Tai e Borca di Cadore e dirette verso Milano, l’aeroporto di Orio al Serio, e alcune delle principali città del Veneto.


Da Belluno, per esempio, è possibile raggiungere il capoluogo lombardo e lo scalo bergamasco nell’arco di una mattinata, e arrivare a Vicenza in poco più di tre ore. Chi parte da Longarone, Cortina o dal Cadore può invece partire, oltre che per Milano e Orio, anche per Verona, Venezia e l’aeroporto Marco Polo.


Il servizio di FlixBus si offre così sia come una soluzione pratica per spostarsi dalla provincia di Belluno verso alcune delle più importanti città del Nord Italia sia come un’opzione per raggiungere due dei maggiori scali di Lombardia e Veneto, da cui decollare alla volta di numerose altre mete.


I biglietti per tutti i collegamenti in partenza dai sei centri bellunesi sono acquistabili online sul sito www.flixbus.it, tramite la app FlixBus gratuita e in agenzia viaggi, oltre che dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e previa disponibilità.


A Belluno e Longarone, gli autobus verdi di FlixBus partono dalla stazione ferroviaria, a Cortina dall’autostazione; a San Vito e Borca la fermata si trova lungo la SS 51, mentre da Tai le partenze sono previste dal piazzale Dolomiti. Ogni mezzo è dotato di Wi-Fi gratuito e prese elettriche, di sedili comodi e reclinabili e toilette.


FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche.


Con una pianificazione della rete e una tecnologia avanzata, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 200.000 collegamenti al giorno verso 1.200 destinazioni in 26 Paesi.


Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le Pmi del territorio. Dalle sedi di Berlino, Monaco di Baviera, Milano, Parigi, Zagabria, Amsterdam e Stoccolma, il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico.


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi