Estathè cerca 40 comparse per uno spot

AURONZO. Ciak, si gira ad Auronzo. In previsione della tappa del 25 maggio, quella che condurrà ai piedi delle tre Cime di Lavaredo e con tutta probabilità deciderà le sorti del Giro ciclistico d'Ital...

AURONZO. Ciak, si gira ad Auronzo. In previsione della tappa del 25 maggio, quella che condurrà ai piedi delle tre Cime di Lavaredo e con tutta probabilità deciderà le sorti del Giro ciclistico d'Italia, uno degli sponsor della manifestazione cerca figuranti per uno spot televisivo.

Si tratta della Estathé che, avvalendosi della collaborazione del Consorzio turistico Auronzo-Misurina, cerca 40 ragazzi, dai 18 ai 30 anni per realizzare uno spot televisivo. Le riprese sono previste per il 16 maggio; ciascuno dei 40 ragazzi, che saranno impegnati per quattro ore (alcuni al mattino ed altri pomeriggio), saranno ricompensati coni 40 euro.

«Non è necessario che siano del posto», dicono al Consorzio, «e possono essere anche extra-comunitari, purché in possesso del permesso in soggiorno. La scena? Si tratta di stare seduti al tavolo a sorseggiare questa bevanda, con sullo sfondo i nostri tipici panorami, ovvero il lago di Auronzo e quello di Misurina. Ma per gli altri dettagli sarà la produzione a decidere».

Il colore giallo dello sponsor (di casa Ferrero) si sposerà, dunque, con il verde dei prati, l'azzurro delle acque e del cielo, il grigio della roccia dolomitica. I ragazzi che aderiranno all'iniziativa i dovranno firmare un modulo con i loro dati e la classica liberatoria che viene richiesta in queste situazioni per l'utilizzo d'immagine. Info al Consorzio turistico al numero tel. 0435 99603 o alla mail info@auronzomisurina.it". (s.v.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi