È in arrivo la Befana per sciatori e residenti

SELVA DI CADORE. Appuntamento oggi con la “Giornata di festa con la Befana”, iniziativa che si rivolge ai bambini con spettacolo, animazione e distribuzione di dolci dalle 10 in poi. Alle 17,30...

SELVA DI CADORE. Appuntamento oggi con la “Giornata di festa con la Befana”, iniziativa che si rivolge ai bambini con spettacolo, animazione e distribuzione di dolci dalle 10 in poi. Alle 17,30 fiaccolata gratuita per tutti i bambini presso Sciovie Santa Fosca-Baita Al Sole-Parco divertimento Mignolo. Organizzano: Sciovie Santa Fosca, Baita Al Sole, Scuola Sci Val Fiorentina e Pro loco. Altre informazioni telefonando ai numeri 348 0701547 e 0437 720243.

Sempre in Val Fiorentina domani “La Befana vien… al rifugio Aquileia”. Ci sarà il tradizionale falò quindi dolcetti, scherzetti, musica e allegria per grandi e piccini… dalle 18 circa. Altre informazioni telefonando allo 0437 720269. A Colle Santa Lucia domani c’è il “Falò del pan e vin”: al calar della sera ai magazzini comunali, lungo la strada statale, a pochi passi dal paese, il grande falò con la presenza delle tradizionali ed inquietanti “Donaze. Il tutto con la possibilità di degustare le caratteristiche Fartàies, panettone e bevande calde. Organizza la Pro Loco di Colle Santa Lucia; altre informazioni contattando l’ Istitut Cultural Ladin Cesa de Jan allo 0437 720609. (rob.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi