Divertimento sulla neve a misura dei più piccoli

VAL DI ZOLDO. Pattinaggio, Baby Park Village e Asilo sulla neve Pian del Crep.

È quanto viene offerto ai bambini in Val di Zoldo. A Forno il pattinaggio si tiene sulla pista di ghiaccio naturale del “Disco Arena” per passare un pomeriggio scivolando sul ghiaccio a ritmo di musica, oppure sotto il chiarore della Luna. In programma serate a tema ma anche l’apertura pomeridiana e serale durante le feste di Natale e i fine settimana.

A Pecol alla Baita Ru c’è poi un piccolo campo di ghiaccio naturale aperto tutti i giorni e anche alla sera. Per info si può chiamare il numero 335 8297517.

A Palma intano l’Ice Village regala emozioni ai piccoli appassionati della neve, con il parco giochi gonfiabili per i bambini e le piste da bob e slittino con i due tapis roulant per la risalita, da 60 metri e da 150 metri. C’è la possibilità di noleggio della attrezzatura sul posto. Info allo 0437 788645.

L’Asilo sulla neve al Pian del Crep è pensato per i più piccoli. La Scuola sci Civetta fornisce assistenza ai bambini con personale specializzato al Pian del Crep, dalle 10 alle 15, per la fascia d’età che va approssimativamente dai tre ai dieci anni.

I bambini che frequentano la scuola di sci potranno, terminato l’orario delle lezioni, fermarsi e giocare in compagnia permettendo ai genitori di sciare liberamente. Dalle 16. 30 alle 17 le attività proseguiranno in paese. Info alla mail info@scuolacivetta.it oppure al numero di telefono 0437 788827. —

Ma.A.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi