Decolla la Consulta giovani di Zoldo e Zoppè di Cadore

FORNO DI ZOLDO. Prende il volo la Consulta giovani. Federico Soccol è stato infatti designato presidente della neonata Consulta giovani di Zoldo e Zoppè di Cadore, ed è stato completato l’organigramma...

FORNO DI ZOLDO. Prende il volo la Consulta giovani. Federico Soccol è stato infatti designato presidente della neonata Consulta giovani di Zoldo e Zoppè di Cadore, ed è stato completato l’organigramma della nuova realtà dell’impegno dei più giovani.

Vice presidente è Kim Cordella, l’incarico di tesoriere è andato a Stefania Campo Bagatin, quello di segretaria a Marianna Baldini, quello di coordinatore dei gruppi di lavoro ad Alex Cordella. Quale referente per l’istituto comprensivo è stato scelto il minisindaco Elisa Baldini.

Completano il direttivo della Consulta giovani i referenti Beatrice Pra Floriani, Elisa Badin, Sofia De Marco, Sebastian Bucca e Jenny De Fanti.

Il “battesimo” alla Consulta è avvenuto nel corso del consiglio comunale di martedì scorso. Il sindaco e l’assessore Debora Calchera hanno consegnato al presidente Federico Soccol un campenellino con un timone, a significare il rispetto delle istituzioni democratiche per una associazione che può fare molto per la valle.

Il presidente Soccol ha ringraziato il sindaco e l’assessore per l’omaggio ed ha assicurato che la Consulta giovani porterà avanti tante belle idee a vantaggio della comunità. Mario Agostini

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi