De Rigo compie 40 anni: festa con i mille dipendenti e gli artisti di Colorado

L’evento
Il gran giorno sta per arrivare. La festa per i 40 anni della De Rigo prenderà il via domani alle 18 e continuerà fino a tarda notte. L’appuntamento è nella sede di Longarone.
In programma un grande evento insieme alle autorità e, soprattutto, ai mille dipendenti e a tutte le persone che con il loro impegno quotidiano contribuiscono al successo del Gruppo.
Un successo testimoniato dai numeri: De Rigo ha chiuso il 2017 con un fatturato consolidato di 429, 5 milioni di euro, in crescita del 5, 5% rispetto all’anno precedente. Ma a rivelarsi vincente è stata e continua a essere la capacità di sviluppare il proprio business con una visione globale pur preservando un attaccamento autentico al territorio e alle persone.
Azienda di famiglia ed eccellenza del made in Italy, De Rigo rappresenta attualmente l’unica azienda del mondo eyewear internazionale che conserva una compagine societaria 100% imprenditoriale. Giunto alla seconda generazione, il Gruppo De Rigo vede ancora alla guida Ennio ed Emiliana De Rigo, affiancati dai figli Massimo e Barbara e dal genero Maurizio Dessolis, nonché da Michele Aracri, con De Rigo sin dagli inizi.
Alle doti personali del fondatore Ennio De Rigo, riconosciute dal titolo di cavaliere del lavoro conferitogli nel giugno scorso dal Capo dello Stato, si affiancano performance aziendali elevate.
Da non dimenticare la nascita di una Fondazione Onlus dedicata a progetti sociali. La festa di domani celebrerà anche questa importante nuova realtà. La serata a Longarone sarà allietata pure da uno spettacolo con gli artisti di Colorado e da un brindisi finale per festeggiare tutti assieme gli importanti traguardi raggiunti. –
M. R.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi