Da 25 anni alla De Rigo

LONGARONE. De Rigo Vision ha premiato quattordici lavoratori che vantano un legame “d’argento” con l’azienda. La cerimonia si è svolta durante l’appuntamento natalizio annuale in cui la famiglia De...

LONGARONE. De Rigo Vision ha premiato quattordici lavoratori che vantano un legame “d’argento” con l’azienda.

La cerimonia si è svolta durante l’appuntamento natalizio annuale in cui la famiglia De Rigo incontra personalmente i propri dipendenti del gruppo, tra i protagonisti a livello mondiale nel design, nella produzione e distribuzione di occhiali da vista e da sole di alta gamma.

Nata nel 1978 con i fratelli Ennio e Walter De Rigo come piccola realtà artigianale con 30 operai, ad oggi l’azienda – pur avendo oltre 3.000 dipendenti nel mondo ed una gestione manageriale - mantiene un ambiente familiare e di condivisione, con una forte attenzione alle relazioni.

«Questi momenti di incontro in azienda – sottolineano alla De Rigo – rappresentano un momento molto caro alla proprietà, che ha così l’opportunità di incontrare e ringraziare personalmente i lavoratori che contribuiscono quotidianamente all’ascesa internazionale del gruppo, presente ormai in tutto il mondo con numerose filiali».

«La chiave del successo di De Rigo – spiega l’azienda – sta proprio in questo: una storia imprenditoriale fatta di persone, relazioni di valore, ricerca continua, processi creativi artigianali, brand inimitabili, innovazione stilistica ed eccellenza qualitativa».

Quest’anno il riconoscimento è andato a 14 dipendenti che da 25 anni contribuiscono al successo aziendale di De Rigo: Endy Bottega, Walter Bristot, Massimo Calderini, Barbara Cambi, Stefania Cassol, Ranieri Curtol, Cristian De Bettio, Anna Rosa De Min, Maria Teresa Fontanella, Adelia Mazzucco, Elisabetta Pradal, Maria Elena Tormen, Orietta Zandomenego, Rosita Zangrando.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi