Paglini torna alla guida della Cisl Treviso Belluno: reggente fino al congresso

Massimiliano Paglini, torna a ricoprire quello che è stato il suo ruolo fino a due anni fa, prima di aver lasciato il testimone a Francesco Orrù, da due giorni dimissionario per «motivi personali». Il segretario: «Incarico accettato con responsabilità, i conti sono in ordine»

Lorenza Raffaello
Massimiliano Paglini
Massimiliano Paglini

Il nome di chi traghetterà la segreteria della Cisl Treviso Belluno verso una nuova dirigenza è stato comunicato ieri pomeriggio, 25 giugno. Massimili

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi