Calalzo, biciclette a noleggio fino alla fine di ottobre

CALALZO DI CADORE. Il Tennis Marmarole e il noleggio biciclette che Giancarlo Paludetti gestisce per conto del Comune di Calalzo, rimarrà aperto fino alla fine di ottobre. Calalzo è il punto di...

CALALZO DI CADORE. Il Tennis Marmarole e il noleggio biciclette che Giancarlo Paludetti gestisce per conto del Comune di Calalzo, rimarrà aperto fino alla fine di ottobre. Calalzo è il punto di partenza della ciclabile La Lunga Via delle Dolomiti e punto di arrivo della ferrovia che collega il Cadore con la pianura veneta. Il Tennis Marmarole è il punto di partenza o arrivo della ciclabile e si trova a soli 400 metri dalla stazione ferroviaria. La struttura non ha solo dei campi di tennis, ma è anche il centro direzionale per il noleggio delle biciclette e assicura anche l'assistenza lungo la ciclabile.

L'attività della struttura è iniziata già in marzo, tutti i giorni dalle 8 alle 22. «Sono disponibili mountain-bike, city-bike e su prenotazione e-bike, biciclette a pedalata assistita. Si possono avere anche seggiolini per bambini e carrelli per bambini o cani», spiega Paludetti. «Per chi non si accontenta della ciclabile organizziamo uscite in bicicletta, accompagnate e assistite su percorsi personalizzati per singoli o gruppi, con differenti livelli di difficoltà, nelle zone del Cadore, Comelico e Ampezzo».(v.d.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi