Borse di studio ai più bravi

LONGARONE. Consegnate le annuali borse di studio dell'Unione Montana Cadore Longaronese Zoldo per gli studenti universitari più meritevoli residenti nei sei comuni dell'ente. «Complimenti a tutti i...

LONGARONE. Consegnate le annuali borse di studio dell'Unione Montana Cadore Longaronese Zoldo per gli studenti universitari più meritevoli residenti nei sei comuni dell'ente.

«Complimenti a tutti i giovani per i risultati raggiunti» ha detto la presidente Sabrina Graziani «oggi è sempre più difficile trovare risorse per sostenere i vostri sforzi ma come Unione Montana abbiamo fatto e faremo sempre il possibile per mantenere questa tradizione. Un ringraziamento particolare va a Unicredit Banca, che è il nostro tesoriere, per aver dato un importante contributo».

Questi i ragazzi che hanno avuto il riconoscimento: Alice Costantini di Forno di Zoldo (studentessa di genomica funzionale), Diletta Franchi di Zoldo Alto (giurisprudenza), Alain Olivier di Castellavazzo (ingegneria delle telecomunicazioni), Lidia Panciera di Forno di Zoldo (sociologia) e Giulia Maria Vaccaro di Forno di Zoldo (scienze psicologiche). A loro un contributo di 400 euro ciascuno come riconoscimento per il loro impegno, avendo tutti superato la media del 27/30 nei vari esami sostenuti. (e.d.c.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi