Il vigneto a Bes allarma i residenti: «La nostra salute non è in vendita»
Convocata un’assemblea pubblica per lanciare una petizione. La raccolta firme sarà poi depositata nei Comuni di Belluno e Sedico: «Va protetta tutta la Valbelluna, si può puntare su altre coltivazioni»

La petizione online nata dopo la partecipatissima riunione pubblica dell’8 giugno ha già raggiunto le 1.880 firme. Ma i residenti a Bes non hanno alcu
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video








