Belluno, l’autista ha un malore e il bus finisce fuori strada: nessun ferito
Schianto ai Casoni per un mezzo di Dolomitibus che è andato a sbattere contro un albero sulla regionale 204. Nessuna conseguenza per i passeggeri

Schianto per una corriera di Dolomitibus sulla regionale 204. Erano le 13.41, quando il bus diretto a Sospirolo è uscito di strada all’altezza della frazione cittadina dei Casoni. La conducente ha avuto un malore, perdendo il controllo del mezzo e finendo prima fuori dalla carreggiata e poi contro un albero.
Non ci sono state particolari conseguenze per gli occupanti, a parte il comprensibile spavento. Secondo alcuni testimoni, i viaggiatori erano stati fatti scendere preventivamente, ma sono in corso delle verifiche si questo aspetto. Di sicuro, la strada è rimasta chiusa al traffico per almeno un’ora, per permettere ai vigili del fuoco di rimuovere il mezzo.
Rilievi dell’incidente a cura dei carabinieri, che hanno anche provveduto a disciplinare il traffico. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora, con inevitabili conseguenze sulla circolazione. Utilizzata la viabilità alternativa.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








