Ascotrade entra nel web ed è più vicina al cliente

Nuova app, nuovo sportello online, restyling del sito internet, nuova fan page su Facebook. Ascotrade si rifà il look sul web e crea nuovi servizi per i clienti, tutti a portata di click. Dal 16...

Nuova app, nuovo sportello online, restyling del sito internet, nuova fan page su Facebook. Ascotrade si rifà il look sul web e crea nuovi servizi per i clienti, tutti a portata di click. Dal 16 settembre infatti l'azienda entra nel mondo del web 2.0 con una serie di innovazioni che garantiscono più modernità ed efficienza ai servizi offerti. Il restyling multimediale mira a raggiungere come ultima tappa, il contratto online che partirà la prossima primavera. Avvicinare l’azienda ai clienti sarà possibile tramite la nuova AscotradeApp: uno strumento gratuito, che permette in qualsiasi luogo e momento dal proprio smartphone di verificare i contratti, esaminare lo storico delle letture, inviare la lettura del contatore gas, controllare le bollette e la situazione dei pagamenti.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi