Apre Old Wild West trenta posti di lavoro per giovani bellunesi

Il ristorante sarà inaugurato il 18 ottobre nel capoluogo Si cercano cuochi, camerieri, addetti alla cucina e al banco

BELLUNO

Settecento metri quadrati, duecento posti a sedere e trenta nuove assunzioni. Il 18 ottobre aprirà il ristorante Old Wild West. C’è chi ci entrerà per gustare tutti i giorni, a pranzo e a cena, gli appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, le grigliate di carne, le saporite specialità tex-mex e tante altre sfiziose proposte, tutte preparate con ingredienti scelti e freschissimi. E c’è chi lavorerà in cucina, dietro al bancone e al servizio tavoli.

La nota catena di burger&steak house, pronta a sbarcare finalmente in città, cerca infatti trenta operatori di sala e cucina, che desiderino mettersi in gioco e crescere professionalmente all’interno di un gruppo solido e storico. Proprietaria del marchio Old Wild West, infatti, è l’azienda Cigierre, leader nel settore della ristorazione italiana. Nata a Udine nel 1995, gestisce in maniera diretta e in franchising oltre 330 ristoranti, in Italia, ma anche in Francia, Svizzera e Belgio. Il prossimo aprirà nel capoluogo, in via Caduti 14 settembre 1944, davanti all’aeroporto cittadino. L’inaugurazione è fissata per il 18 ottobre.

Per la nuova apertura l’azienda è alla ricerca di trenta giovani collaboratori, addetti al servizio in sala, cuochi e operatori di cucina. Saranno formati da Academy, un’autentica scuola interna all’azienda, fondata per forgiare professionisti della ristorazione a garanzia della qualità dei prodotti e dei servizi. Per presentare la propria candidatura basta collegarsi al sito www.cigierre.com e consultare la sezione “Lavora con noi”.

Old Wild West è la Burger&Steak house più grande d’Italia, frequentata e amata per le ambientazioni da saloon del Far west che la caratterizzano da sempre. Ma non solo per quanto riguarda gli ambienti: anche la cucina è a tema Far West. E dal 18 ottobre anche a Belluno si potranno assaporare tagliate, grigliate e specialità tex-mex nel nuovo ristorante che andrà ad arricchire l’offerta nel capoluogo. —



Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi