Alpini, Riccardo De Cecco alla guida del gruppo di Feltre città

Cambio della guardia per le penne nere del gruppo Ana Monte Cauriol: Nicola Mione lascia dopo otto anni
Riccardo De Cecco, nuovo capogruppo Ana del Monte Cauriol di Feltre città
Riccardo De Cecco, nuovo capogruppo Ana del Monte Cauriol di Feltre città

Cambio della guardia al vertice del gruppo alpini Monte Cauriol di Feltre Il gruppo cittadino delle penne nere, attivo sul territorio con i suoi 236 soci, ha designato per il nuovo mandato Riccardo De Cecco, già vice capogruppo e consigliere nell’ambito della sezione Ana Feltre.

La nomina è avvenuta secondo tradizione  in occasione della prima riunione di insediamento del nuovo consiglio, che ha scelto il capogruppo tra i soci eletti nel direttivo.

Riccardo De Cecco, che vanta un curriculum alpino di tutto rispetto e una profonda esperienza in ambito associativo e sportivo, subentra a Nicola Mione che ha svolto l’incarico di capogruppo del Monte Cauriol per 8 anni e che per questo mandato ha scelto e di passare il testimone.

La squadra che compone il consiglio per il triennio 2023-2025 è così composta: Nicola Mione, Giovanni Da Poian, Arnaldo Lorenzoni, Gabriele Gesiot, Livio Tiozzo, Antonio De Girardi, Enrico Tonin, Riccardo De Cecco, Lorenzo Marzemin, Stefano Boscarin, Paolo Marchiori, Paolo Barioli, Francesco De Paoli, Renato Eboli, Luciano Dionessa, Gino De Lazzer, Domenico Vettoretto, Simone Garbuio, Massimo Zanella, Giuseppe D’Alia, Francesco Zambon, Mario Zattoni, Gianni Marchioro.

Le penne nere del gruppo Ana Monte Cauriol hanno fatto gli auguri di buon lavoro al nuovo capogruppo e al nuovo consiglio per le attività in corso e per quelle da portare avanti in futuro.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi