Alessandro Bogo assume la guida del settore elettricisti

belluno
È Alessandro Bogo il nuovo presidente degli Elettricisti di Confartigianato Belluno. Lo ha eletto l’assemblea riunitasi in videoconferenza in questi giorni. Alessandro Bogo rappresenta la seconda generazione di una realtà consolidata e leader nel settore dell’impiantistica e automazione, con sede a Ponte nelle Alpi, che ha all’attivo quarant’anni di storia.
Sono già chiari i punti su cui il neo presidente Bogo si impegnerà a favore del mestiere. «Il mio impegno sarà inizialmente concentrato sui punti che ritengo fondamentali in questo momento: la formazione sulla sicurezza, l’aggiornamento sulle normative per gli installatori e soprattutto la necessità di adeguamento alle nuove tecnologie richieste dal mercato. Quest’ultimo punto è fondamentale per la crescita qualitativa delle imprese del territorio e principio da trasferire agli studenti del settore affinché ci sia un maggior collegamento tra scuola e imprese».
All’assemblea è intervenuta anche la presidente di Confartigianato Belluno, Claudia Scarzanella, che ha ringraziato l’ex presidente Bruno David. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi