Al via i corsi di musica con l’istituto Imi

SEDICO. Febbraio, mese della musica. L’International music institute (l’Imi) di Sedico offrirà un mese di scuola di musica gratuito, il mese di febbraio appunto, per promuovere i suoi corsi.

Gli strumenti saranno messi a disposizione gratuitamente dall’associazione nella sede del corso per tutto il periodo di prova. Per ricevere informazioni sui corsi oppure per iscriversi è necessario fare riferimento alla sede dell’Imi chiamando i numeri 338 2367932 o 333 2932219 oppure scrivendo a imi. sedico@alice. it. Direttore artistico è Stefano Prestileo. L’Imi ha la sua sede regionale a Bribano, in via Feltre 126. Ma svolge la sua attività in gran parte dell’Agordino, oltre che appunto nel Sedicense. I corsi, infatti, sono stati avviati anche quest’anno a Sedico, Agordo, Vallada, Cencenighe, Rocca Pietore e Selva.

Tra gli strumenti che si possono studiare, oltre a chitarra, pianoforte, violino, basso, flauto traverso, arpa, clarinetto, tromba, trombone, fisarmonica, batteria, anche sassofono, canto, chitarra elettrica e, quest’anno, persino fisarmonica per i bambini tra i sei e i dodici anni. —

N. P.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi