A Sedico cresce l’offerta di ospitalità
SEDICO. Due nuove attività di bed and breakfast stanno arricchendo l’offerta di ospitalità sul territorio di Sedico.
Una di queste è già realtà. Da qualche giorno è stata completata infatti la Tana del ghiro. La nuova struttura ricettiva si trova nel centro del paese, in piazza della Vittoria, e sarà gestita da Riccardo De Toffol.
Un’altra realtà analoga, invece, dovrebbe essere inaugurata tra qualche mese a Prapavei, all’interno del borgo del paese che mantiene intatte le caratteristiche dell’architettura rurale del passato.
Quanto alla Tana del ghiro di piazza della Vittoria, questa struttura potrà contare su tre grandi camere, una delle quali potrà ospitare fino a quattro persone. Tutte le stanze saranno dotate di bagno.
«La struttura che abbiamo realizzato vuole collocarsi, nei nostri intenti, in un livello di proposta alto - spiega De Toffol - e per questo abbiamo dotato le nostre tre camere di tutti i comfort, dal wifi ai servizi igienici indipendenti. Il tutto rispettando ovviamente la normativa sui B&B e sulle strutture simili».
«Abbiamo preferito concentrarci», sottolinea il gestore del nuovo bed&breakfast sedicense, «su una proposta di nicchia nella quale crediamo molto. Sedico ha bisogno di strutture simili anche per ospitare le tante attività che gravitano attorno a Luxottica». (n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi