Torneo dei Bar, il Bakero difende il titolo

Dopo la scorpacciata del primo fine settimana, con i momenti clou del torneo di green volley e della musica live dei Gran Cafè Italia, inizierà venerdì alle 18, la decima edizione del Torneo dei Bar....

Dopo la scorpacciata del primo fine settimana, con i momenti clou del torneo di green volley e della musica live dei Gran Cafè Italia, inizierà venerdì alle 18, la decima edizione del Torneo dei Bar. Il “Memorial Alessandro Mares”, che ricorda lo sfortunato pontalpino scomparso in un incidente stradale, è in programma nell’area festeggiamenti Ex casa Rossa di Ponte nelle Alpi.

Dopo lo vittora del Bar Bakero nella scorsa edizione, altre 16 squadre si sfideranno per la conquista dell'ambito trofeo Loma, che verrà consegnato ai vincitori domenica sera al termine della finalissima, fissata per le ore 18.

Ma non sarà solamente il calcio a far muovere la manifestazione: sarà la Straband, cover band proveniente da Torino, ad aprire le danze alle 22 in questo secondo week end di festa, organizzato dal Comitato Frazionale di Ponte nelle Alpi.

Sabato sera, dopo il grande successo riscontrato dell’anno scorso, ritornano i Riflesso. Domenica pomeriggio alle 17.30, spettacolo di paracadutismo della A.S.D. Paracadutismo Belluno", con atterraggio sul campo e consegna pallone per la finale (alle 18) del torneo di calcio e alle 21 chiusura live con Vittoria e la sua coverband Sonicroom.

Durante la manifestazione ci sarà un fornitissimo servizio enogastronomico, e per chi lo desidera, c’è a disposizione un'area verde dove accamparsi con le tende, con spogliatoio e docce calde. (g.l.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi