«Le ragazze hanno giocato bene Adesso via agli scontri diretti»

BELLUNO. Chiaramente soddisfatto il tecnico della Spes, Rondinelli che si gode un’ottima prestazione della sua squadra, nel momento della stagione in cui sbagliare è ormai quasi vietato: «Le ragazze...

BELLUNO. Chiaramente soddisfatto il tecnico della Spes, Rondinelli che si gode un’ottima prestazione della sua squadra, nel momento della stagione in cui sbagliare è ormai quasi vietato: «Le ragazze hanno davvero giocato una bella pallavolo, con una buona difesa e una buona battuta; questo mi lascia molto soddisfatto, anche perché è il seguito di una settimana in cui abbiamo lavorato molto bene. Sono contento del lavoro fatto da tutte le ragazze. Credo che nel primo set, in attacco, siamo stati sopra al 50% che, nel femminile, è una cosa importante».

Ora l’obiettivo vittoria è quasi un imperativo per lo Spes. «Diciamo che quando giochi pensi sempre a vincere. Chiaro c’è un po’ di stress mentale, ma in un campionato di buon livello ci può stare di avere alti e bassi come abbiamo avuto noi in questa stagione. Le avversarie oggi (ieri per chi legge, ndr) non erano in un momento positivo, però da loro era stata una battaglia. Comunque a me piace lavorare sotto pressione, ti aiuta a stare più attento. Adesso abbiamo scontro diretti. E può succedere di tutto».

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi