le pagelle
POZZATO 6 Non gli riesce nessun miracolo sul rigore, peccato. Per il resto, le poche volte in cui viene chiamato in causa, trasmette sicurezza.
VISENTIN 6.5 Bella sorpresa questo ragazzo italo - argentino. Sicuro, preciso. Quasi fosse un esperto, ed invece fa parte del pacchetto fuoriquota.
MOSCA 6 Parte più avanti, quindi ha meno raggio d’azione per partire, spingere e crossare. Sta carburando.
MASOCH 6.5 In estate poteva pure andare via. Più di una squadra lo teneva d’occhio, per il suo centrocampo. Il Belluno se lo tiene stretto, e fa bene. Sa sempre cosa fare, sia in fase di interdizione che quando c’è da costruire.
SOMMACAL 6.5 Centrale dei tre, e comanda la retroguardia in maniera precisa. Un paio di interventi valgono quasi come un gol.
PELLICANO 6.5 Gran spirito e intraprendenza. Quasi due anni di inattività a livello di partite ufficiali, ma non si nota.
PETDJI 6.5 Migliore in campo. Sarebbe da 7, però il rigore viene calciato male. Cambia poco o nulla, e di sicuro la stagione non è compromessa da questa eliminazione. A destra spinge sempre. E pensare che lo scorso anno veniva fatto giocare centrale difensivo…
BERTAGNO 6 Va di potenza dal dischetto e centra la traversa. Buona prestazione, anche senza acuti.
CORBANESE 6 Freddo nel rigore. Ha un paio di opportunità nel primo tempo, però sta aggiustando la mira . Tanto sacrificio per la squadra.
QUARZAGO 6 A differenza del resto della squadra, quasi meglio nella ripresa. Inizia con alcuni errori su passaggi e scelte banali, poi si riprende e torna ad essere il solito Quarzago.
MARTA BETTINA 5.5 Impegno sì, ma l’impressione è che Salvadego dia maggior peso e consistenza all’attacco.
SALVADEGO 6 Il palo nel finale gli nega la possibilità di essere l’eroe di giornata.
MINIATI 6 Non al meglio, eppure quando entra si intravedono le sue ben note caratteristiche. DAPO
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








