Oltre un centinaio di atleti alla Ciaspaforte Leone
Nonostante il tempo incerto e la neve freschissima, la 14esima “Ciaspaforte... Leone” è andata, si può dire, benone. Sono stati un centinaio i partecipanti alla manifestazione, la gran parte provenienti da fuori provincia, ma anche da altre regioni: il gruppo più lontano è giunto dalla Val di Non, in Trentino, assieme a gente di Padova e Venezia.
La manifestazione si è svolta domenica a cima Campo ed era la terza del circuito “Ciaspolade del Feltrino ed Eneghese”, circuito che terminerà domenica 28 “Sulle Bocchette con le racchette”.
Sono stati molti i contributi fondamentali per la buona riuscita dell’evento: dai volontari della Pro loco di Arsiè, che ha organizzato l'iniziativa; l'amministrazione comunale, che si è occupata di tenere in ordine le strade; e la protezione civile locale, che ha sorvegliato il tracciato controllando che i partecipanti non avessero problemi.
Infine dell'agriturismo Bettin, punto di partenza e arrivo, che assieme alla pro loco ha accolto e ristorato i partecipanti. Tutti soddisfatti e ricaricati di energie per affrontare i prossimi impegni. (f.v.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi