International Police, Longhi sarà presidente fino al 2018

BELLUNO. È Gianluca Longhi, dell’Arma dei Carabinieri, il nuovo presidente del Comitato di Belluno dell’International Police Association. Le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo si sono...

BELLUNO. È Gianluca Longhi, dell’Arma dei Carabinieri, il nuovo presidente del Comitato di Belluno dell’International Police Association.

Le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo si sono svolte giovedì scorso. Due le liste presentate e 310 gli aventi diritto al voto. La lista vincitrice ha ottenuto 137 preferenze. Il nuovo consiglio resterà in carica per il quadriennio 2014/2018 e, oltre a Longhi, è composto da Gianni Florian (Polizia locale) alla vice presidenza, segretario Donato Tricarico (Guardia di finanza), vice segretario Andrea Faccin (Polizia di Stato), tesoriere Antonio Manganella (Carabinieri), vice tesoriere Manuel Cibien (Polizia locale).

La sezione locale di Belluno dell’Ipa conta 310 associati appartenenti alla Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia municipale, Forestale, Polizia penitenziaria, Polizia provinciale, Guardia costiera e Vigili del fuoco in attività di servizio e in quiescenza. (m.r.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi