Colata di fango, interrotta la strada tra Misurina e Carbonin

Nuova colata di ghiaia e fango e di nuovo interrotta la strada provinciale 49 tra Misurina e Carbonin. Un forte temporale scatenatosi nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 25 luglio, ha portato in strada diversi metri cubi di materiale interrompendo la circolazione.
Molte auto di turisti sono rimaste bloccate, da una parte e dall'altra. Al lavoro fin da subito Veneto Strade per liberare la strada. Gli operai erano comunque già al lavoro in quella zona, per sistemare la colata di sabato sera, che aveva interrotto in tre punti la strada provinciale che collega Misurina con la Pusteria.
La strada era stata riaperta a metà pomeriggio ma poi sono caduti dei massi ed è stato necessario chiuderla di nuovo, per spostarli e controllare i versanti. Prima la sicurezza, spiega Veneto Strade che ha predisposto dei punti di pronto intervento con mezzi a Misurina, Rio Gere, Le Campe, Rocca Pietore.
Altre colate di acqua e fango sono infatti scese in comune di Rocca Pietore, a Capanna Bill. Anche qui strada interrotta e Veneto Strade al lavoro durante il pomeriggio
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi